Associazione Calcio Monza S.p.A.

ACCREDITI STAMPA PER CARTA STAMPATA

Accrediti stampa stagionali CARTA STAMPATA (max 2 giornalisti + 1 fotografo)

Le richieste di accredito per assistere in Tribuna Stampa agli incontri casalinghi dell'AC Monza dovranno pervenire via email all'indirizzo marcoravasi@monza1912.it

Tali richieste dovranno riportare: :

1. nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo mail del giornalista/fotografo accreditato;

2. copia di un documento di identità valido

3. fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti in corso di validità;

4. carta intestata della Testata dove il giornalista svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore (la Testata di riferimento deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza), nell’ordine di massimo 2 richieste per testata;

I Fotografi potranno avere accesso allo stadio Brianteo solo dietro richiesta d’accredito di una testata giornalistica (allegando copia documento di identità e tesserino professionale) e nell’ordine di 1 fotografo per testata .

Per eventuali collaboratori extra, si provvederà alla valutazione delle richieste di accredito di partita in partita e sempre tenendo conto della necessaria dichiarazione del Direttore Responsabile della Testata che attesti lo svolgimento della pratica in attesa d’iscrizione.

Accrediti stampa occasionali CARTA STAMPATA (max 2 giornalisti + 1 fotografo)

Le richieste di accredito per singolo incontro casalingo dovranno pervenire via email all'indirizzo marcoravasi@monza1912.it entro e non oltre le ore 12:30 del venerdì precedente la gara (due giorni prima della partita nel caso di turni infrasettimanali o anticipi) e dovranno contenere le stesse indicazioni sopra descritte. 


Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, o fuori dai tempi prestabiliti, le stesse non saranno prese in considerazione.