Associazione Calcio Monza S.p.A.

ESPORTS: CACCIAPUOTI ELIMINATO DALLA FUT CHAMPIONS CUP DI PARIGI


Ieri, venerdì 21 febbraio, si è giocato a Parigi lo Swiss Round della quarta Fut Champions Cup. Per accedere agli ottavi di finale servivano 3 vittorie su 5 partite, ed il Player del Monza Raffaele Cacciapuoti ci è andato veramente vicino.


Raffaele parte subito benissimo e sconfigge 4-2 il player svedese OliBoli (15esimo al mondo). Dopodichè arrivano due sconfitte contro gli spagnoli JRA (31esimo al mondo) e Gravesen (16esimo al mondo).


Servono quindi due vittorie in altrettante partite per poter accedere agli ottavi di finale e Raffaele reagisce subito benissimo battendo un altro spagnolo, Andonii.


Tutto rimandato al quinto ed ultimo match quindi, con Cacciapuoti che se l'è vista con Prinsipe, player dei Mkers, in un derby tutto italiano. Raffaele gioca molto bene, crea tante occasioni ma è molto sfortunato e alla fine è Prinsipe a vincere 2-1, staccando così il pass per gli ottavi.


Cacciapuoti, nonostante l'eliminazione dalla competizione, può ritenersi soddisfatto per il bel gioco espresso contro alcuni tra i migliori players del mondo e per aver portato in alto i colori biancorossi a Parigi.




Complimenti Raffaele!